Il Lyrick chiude l’anno con quattro eventi imperdibili

lyrick peter pan

Musical, gospel, creatività e danza protagonisti della stagione “Edizione Straordinaria” del Teatro Lyrick di Assisi.

Il Teatro Lyrick di Assisi conclude il 2024 con un programma di grande richiamo nell’ambito della stagione Edizione Straordinaria, curata dall’Associazione culturale ZonaFranca sotto la direzione artistica di Paolo Cardinali, in collaborazione con la Città di Assisi. Quattro appuntamenti, dal musical al balletto, promettono di incantare il pubblico.

Si parte con “Peter Pan – Il Musical”
Mercoledì 18 e giovedì 19 dicembre alle ore 21:15, il sipario si alza su Peter Pan – Il Musical, tratto dal romanzo di J.M. Barrie. Con la regia di Maurizio Colombi e le musiche di Edoardo Bennato, lo spettacolo è un classico del teatro musicale italiano che ha conquistato oltre un milione di spettatori in 18 anni. Tra effetti speciali, scenografie mozzafiato e i brani iconici come L’isola che non c’è, questo show è una celebrazione della fantasia e della musica.

Il gospel scalda l’atmosfera natalizia
Il 21 dicembre, alle 21:15, Deborah Moncrief & Millennium Gospel Singers porteranno al Lyrick le potenti voci del gospel internazionale. Un viaggio musicale che spazia dai classici della tradizione ai ritmi più moderni, regalando al pubblico un’esperienza emozionante e coinvolgente.

Creatività in scena con Ennio Marchetto
Il 29 dicembre alle 17:00 sarà la volta di The Living Paper Cartoon. Ennio Marchetto trasforma semplici costumi di carta in un’esplosione di teatro e musica, imitando personaggi iconici come Mina, Lady Gaga e Vasco Rossi. Uno spettacolo unico, capace di affascinare spettatori di tutte le età.

Gran finale con “Il lago dei cigni”
Il 30 dicembre, alle 21:15, il Russian Classical Ballet chiuderà l’anno con Il lago dei cigni. L’opera immortale di Čajkovskij, con le coreografie di Marius Petipa, sarà portata in scena con sontuose scenografie e un cast di altissimo livello. Un omaggio al balletto classico che celebra l’amore e il trionfo del bene sul male.

Informazioni e prevendite
I biglietti sono disponibili su TicketItalia e TicketOne. Per maggiori dettagli, visitare il sito ufficiale www.teatrolyrick.com.

Post correlati

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.